mi sembra strano che due libretti identici possano dare risultati diversi...
cmq, se ti sei accertata di non aver commesso errori, il problema, di solito, dipende dalla altimetria dei PF:
- controlla che i PF utilizzati abbiano la quota
- controlla che gli stessi siano archiviati ( è sufficiente che li selezioni dall'elenco su gestione fiduciali e clikki il tasto Archivia PF), a volte non li riconosce.
- nel libretto, verifica di avere inserito i dati delle letture altimetriche ( anche le letture indietro da una stazione lanciata...) e le altezze strumentali, nel caso di altimetria inserita nei dati celerimetrici.
- se hai impostato l'altimetria tramite linee di livellazione 4 e 5, controlla che il punto o la stazione da cui ricavi i dislivelli abbiano l'altimetria (mi spiego meglio: se per es. fai una livelazione da un estremo, la staz. da cui origini le linee 5 dei dislivelli deve corrispondere alla prima stazione del rilievo - di cui dichiari la quota in riga 9 - , oppure può corrispondere ad una stazione battuta altimetricamente).
spero di averti dato alcuni indizi...
Se nonostante tutto non riesci a far girare il libretto, ti posso suggerire di inviarmi i due libretti come allegato in una mail (clicca sul mio nome e compili un mess. privato), posso provare a vedere dove sta il problema.
ciao