Forum
Autore |
Problema predisposizione atto di aggiornamento |

Spacemarine90
Salve ho un problema con il pregeo 10 nella predisposizione di una tipologia 32 (fusione di particelle con inserimento di fabbricato >20 mq) dopo aver confermato la proposta di aggiornamento, passo alla "predisposizione atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio" e mi segnala questo problema (immagine sotto) e non posso andare avanti, cosa devo fare? Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Spacemarine90
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Vista la tipologia scelta 32, è evidente che il tuo TM contiene linee rosse per cui l'immagine che ti propone Pregeo si riferisce ad un altro TM a conferma, presente nel tuo archivio. Questo avviene a causa di un'anomalia del Pregeo. Per ovviare a tale inconveniente, occorre: - disassociare l'edm - copiare il libretto in una pendrive - ricaricare assegnando lo stesso numero di prot. - elaborare - associare l'edm - redigere la proposta - redigere il .pdf Buon lavoro
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
[quote="Spacemarine90"]scusate ho sbagliato a caricare l'immagine ecco la nuova: [img] Salve Soluzione alternativa in caso non funzionasse quella indicata da it9gvo, lavora con un solo libretto dentro a PREGEO, quello di tuo interesse. Saluti cordiali
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"SIMBA64" ha scritto: [quote="Spacemarine90"]scusate ho sbagliato a caricare l'immagine ecco la nuova: [img] Salve Soluzione alternativa in caso non funzionasse quella indicata da it9gvo, lavora con un solo libretto dentro a PREGEO, quello di tuo interesse. Saluti cordiali Salve Quoto e straquoto. E con SpyPre puoi archiviare un libretto alla volta in una cartella con tutti i file collegati. cordialmente
|
|
|
|

Spacemarine90
Grazie a tutti per le risposte, sono state tutte davvero molto utili e la cosa più bella è che sono riuscito a predisporre il Pregeo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|