Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti devo eseguire un ampliamento di un fabbricato con modesta entita, ho inserito tutto il libretto, ho elaborato i dati, vettorizzato i punti, prodotto l'autoallestito e tutto quello che si deve fare anche perche li ho sempre fatti. Ma arrivato alla stesusa proposta di aggiornamento non mi legge il rilievo vettorizzato ma mi fa vedere solo l'autoallestito. ho cercato di capire se avevo dimenticato qualche passaggio ma mi sembra che ci sia tutto, sapete dirmi dove č l'errore? grazie
Hai inserito le righe 8 relative ai punti di origine e orientamento? Se non le hai messe il rilievo viene elaborato in coordinate locali e quindi non si sovrappone all'estratto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.