|
Forum
| Autore |
PROBLEMA IN ELABORAZIONE SULLE RIGHE 7 DOPO LA PROPOSTA |

SancassaniStudio
Buongiorno signori... Mi trovo a gestire un caso molto particolare in Pregeo. Sto predisponendo una serie di inserimenti in deroga, piccoli ampliamenti di fabbricati e tettoie su 5-6 costruzioni in una piccola frazione. Visto che, tutti gli ampliamenti sono inferiori a 20 mq. qualcuno inferiore al 50% dell'esistente, qualche tettoia e tutti i fabbricati sono di un'unica ditta ho operato come segue: 4 stazioni tra le vie della frazione, misurati tutti gli spigoli interessati, agganciato il rilievo a due punti di coordinate note (non fiduciali) e predisposto un unico tipo in deroga. L'elaborazione del libretto è corretta, lo stralcio e la proposta viaggiano lisce... comfermo la proposta. Al momento di andare in compilazione del modello, dopo il censuario, mi esce un errore in MODULI.EXE e la finestra si chiude. Ma, la cosa strana è: Se tento di rielaborare il libretto mi esce la finestra "errore nell'estratto di mappa" e mi sottolinea che la riga 7 (43 e 45 del libretto) il numero di vertici non corrisponde all'elenco. Le righe 43 e 45, curiosamente, corrispondono a delle righe 2 del libretto. 1. Utilizzo Topko di Sierrasoft per creare ed elaborare le misure poi le esporto in pregeo. 2. Ho cancellato e rifatto mille volte tutte le righe 7 3. tutto va liscio finchè non compilo o non "rielaboro" il libretto dopo aver confermato la proposta Se a qualcuno è capitato....... Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Perchè non provi a scrivere il tuo libretto direttamente con Pregeo senza trasportarlo da altri programmi??? Provaci e se non risolvi il tuo problema, inviami il libretto:proverò ad aiutarti. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
E' una settimana che ad un ampliamento (>50%) mi scoppia l'autoallestito, dopo la conferma della proposta, con punti tipo 1# non presenti... ma che questo Pregeo non è capace di combinare gli ampliamenti (linee nere e rosse, punti con %, punti con *, punti intersezione # )? a che versione siamo? P.S.: sto risolvendo creando la corte attorno al fabbricato ampliato: in questo modo non dà errore (certo, non è una soluzione per il caso postato, ma dimostra che non siamo noi, redattori di autoallestito, in difetto).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
a mio parere, il problema potrebbe risiedere subdolamente nell'estratto di mappa di base, ancor più se autoallestito. prova a verificarlo con l'utility di dioptra, ovvero a ricostruirlo. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Purtroppo in questi casi, non tutti, bisogna intervenire a mano per risolvere il problema. In pratica pregeo si "perde" nel momento di compilare i contorni in riga sette delle particelle derivate. Se vai nel mio sito alla sezione pregeo potrai scaricare dei casi di errore che contemplano anche il tuo caso. Se nessuno ti risolve il problema postami in privato. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|