|
Forum
| Autore |
Problema Docfa |

luca
|
Ciao a tutti ho un piccolo problema di memoria :?: devo fare un nuovo accatastamento di un fabbricato e oltre allo stesso devo creare 2 aree urbane. Non mi ricordo se devo depositare le planimetrie al comune come stralcio di area. :oops: Se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio già ora. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |
A4
DEVI SEMPLICEMETE FARE UN T.M. CON DISTACCO DI LOTTI E QUINDI VISTO CHE SI TRATTA PURE DI FRAZIONAMENTO DEVI DEPOSITARE IL TIPO AL COMUNE, DOPODICHE' CON LA PROCEDEURA DOCFA COSTITUIRAI LE VARIE UNITA' COMPRESE LE AREE URBANE E NON DEVI DEPOSITARE NADA.... OK
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luca
|
"A4" ha scritto: DEVI SEMPLICEMETE FARE UN T.M. CON DISTACCO DI LOTTI E QUINDI VISTO CHE SI TRATTA PURE DI FRAZIONAMENTO DEVI DEPOSITARE IL TIPO AL COMUNE, DOPODICHE' CON LA PROCEDEURA DOCFA COSTITUIRAI LE VARIE UNITA' COMPRESE LE AREE URBANE E NON DEVI DEPOSITARE NADA.... OK Forse non sono riuscito a spiegarmi bene :? A me il tipo mappale è già stato dato con il fabbricato accatastato su tutta la particella, senza distacco di lotti. Ora, trattandosi di impianto sportivo, la società mi ha chiesto di identificare con delle aree urbane le varie porzioni oltre al fabbricato. Domanda: l'area urbana và depositata al comune o posso indicarla come area cortilizia? Grazie comunque per i suggerimenti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|