Forum
Autore |
problema con vigeo |

geopollo
|
ciao a tutti... non mi funziona + vigeo... perchè non legge la lista dei libretti di pregeo... qualcuna sa perchè? grazie... ciao.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Gioruspante
perchè per leggerli devono essere elaborati
|
|
|
|

geopollo
|
"Gioruspante" ha scritto: perchè per leggerli devono essere elaborati sono tutti elaborati... ovviamente... ma non ne legge neanche uno!
|
|
|
|

iviarco
|
... e Pregeo non deve essere in esecuzione? PS: mi smetisco, Vigeo funziona anche con pregeo in esecuzione.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"geopollo" ha scritto: ciao a tutti... non mi funziona + vigeo... perchè non legge la lista dei libretti di pregeo... qualcuno sa perchè? grazie... ciao. mah! mi sa tanto che sta succedendo solo a te! dai altre indicazioni utili, sennò con quello che ci dici, non si può essere in grado di consigliarti! cordialità
|
|
|
|

geopollo
|
"geoalfa" ha scritto: "geopollo" ha scritto: ciao a tutti... non mi funziona + vigeo... perchè non legge la lista dei libretti di pregeo... qualcuno sa perchè? grazie... ciao. mah! mi sa tanto che sta succedendo solo a te! dai altre indicazioni utili, sennò con quello che ci dici, non si può essere in grado di consigliarti! cordialità ok... cerco di essere + chiaro: ho appena disinstallato tutto e reistallato tutto, cioè sia pregeo che vigeo ed ancora non mi legge nessun libretto, anche se su un altro pc nello stesso studio, con le stesse configurazioni funzionano da dio... adesso ditemi voi! grazie.
|
|
|
|

lorenzo8125
appunto perchè hai reinstallato tutto, devi rielaborare in pregeo i libretti, controlla e vedrai che ho ragione, già successo anche a me, quando inserisci un libretto in pregeo, anche se completo con tutto l'ambaradam, devi cmq rielaborare il tutto, perchè se guardi nel menu ti dice che i libretti sono inseriti, non elaborati, ciao.
|
|
|
|

geopollo
|
"lorenzo8125" ha scritto: appunto perchè hai reinstallato tutto, devi rielaborare in pregeo i libretti, controlla e vedrai che ho ragione, già successo anche a me, quando inserisci un libretto in pregeo, anche se completo con tutto l'ambaradam, devi cmq rielaborare il tutto, perchè se guardi nel menu ti dice che i libretti sono inseriti, non elaborati, ciao. peccato che non sono così ciordo e i libretti ti ho detto che sono tutti elaborati... non ce ne uno inserito... quindi?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|