|
Forum
| Autore |
Problema con codice aree. |

Selvatico
Ho un problema con il codice aree nella stesura proposta d'aggiornamento. E' un tipo di modesta entità con la quale vado ad ampliare sulla propria corte un ente urbano.. è chiaro quindi che tutte le aree definite ( vecchio fabbricato, nuovo ampliamento , corte ) dovranno avere il solito codice ( mappale 44 ). Ho orientato ed adattato il mio libretto e passo quindi al menu "proposta" ; qui , la confusione più totale. Mi segnala 4 aree ( vecchio fabbricato , ampliamento , le due corti ) ma se provo a dare codice 44 a tutte compare "due o più particelle hanno lo stesso codice , approvazione non consentita". Errore mio ?? Grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Anonymous
Gionata, ciao La procedura è quella di accorpare le aree. Prima si accorpano le porzioni di fabbricato (campitura giallo Siena) cliccando in seguenza Fabbricato -> clicca una volta dentro l'area coperta dal fabbricato e così via successivamente Accorpa -> clicca una volta l'area del fabbricato poi il successivo cicca due volte e cosi via... Poi va accorpata l'area al fabbricato e darai qui il codice finale Es. 44$3 -> 44 Credo di aver capito che sia questo il problema.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|