Forum
Autore |
Presentazione di un T.M. con modello censuario errato. |

JoVi
Ho presentato al Catasto un tipo mappale inerente un fabbricato rurale già inserito in mappa il quale è stato approvato, ma durante la presentazione del relativo Docfa, si sono riscontrati degli errori in quanto la sagoma della U.I. non corrisponde a quanto presente in mappa Wegis a questo punto ho verificato il tipo mappale precedentemente presentato e ci siamo accorti di aver sbagliato a compilare il modello censuario. Volevo gentilmente sapere se è possibile modificare il tipo errato ma ormai registrato in catasto e in che modo?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ciccio_lp
|
c'è qualcosa che non quadra...innanzitutto: che centra il censuario con la non corrispondenza di sagoma? Se ti hanno sospeso il docfa per errata sagoma allora l'errore lo dovresti avere nella rappresentazione grafica del Tm e non nel censuario. In ogni caso devi presentare un TM rettificativo, che esso sia con conferma (solo per correggere il censuario) o con misurazioni (se per correggere la sagoma)
|
|
|
|

JoVi
E' vero non è il censuario errato ma è errata la rappresentazione grafica eseguita durante la proposta di aggiornamento. Ora mi suggerisci di presentare un T.M. rettificativo con misurazioni ma in che modo?
|
|
|
|

ciccio_lp
|
è come predisporre un TM nuovo, se la sagoma è leggermente errata, potresti predisporre un TM in modesta entità, devi verificare tu, non conosco la pratica
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|