|
Forum
| Autore |
presentazione con nuova procedura |

paesello
...ricapitolando il malloppo da presentare all'AdT è formato dalla mon delle staz, file pdf elaborato con il pregeo9, mod 51FTP, mod 51, vax e ricevuta di pagamento dell'EdM, va inoltre allegata anche la stampa della proposta di aggiornamento?......a rigrazie per la vs attenzione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

luca63
"paesello" ha scritto: ...ricapitolando il malloppo da presentare all'AdT è formato dalla mon delle staz, file pdf elaborato con il pregeo9, mod 51FTP, mod 51, vax e ricevuta di pagamento dell'EdM, va inoltre allegata anche la stampa della proposta di aggiornamento?......a rigrazie per la vs attenzione Deve essere allegato: Per TM due copie del pdf, per TM+FRZ tre copie del pdf di cui una serve per deposito al Comune. Eventuali monografie delle stazioni. Non và più allegato: Mod 3SPC - Mod 51 - Mod 51FTP, la stampa della proposta è contenuta nel file pdf. E consigliabile allegare, vista la mia esperienza, per alcuni casi tipici: demolizione, interrati, particolari denominati dall'Adt "vestizioni" (graffe. ossi da morto o coda di rondine, mappali tra parentesi,ect.) una stampa timbrata dal Tecnico della mappa catastale con inseriti gli aggiornamenti. Spero di essere stato esauriente. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ciri78
devi presentare: - 2 copie in originale e a colori dell'elaborato del pregeo 9.00 (file pdf); - dischetto con solo file pdf ed eventuali monografie; - ricevuta pagamento estratto; - stampa eventuali monografie; - soldi x pagare!!! spero di essere statto chiaro....ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

spartak
"ciri78" ha scritto: devi presentare: - 2 copie in originale e a colori dell'elaborato del pregeo 9.00 (file pdf); ... è obbligatorio a colori? Io ho solo una stampante bianco/nero, devo comprarne una a colori??? ciao e grazie spartak
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
di regola (vedi circolari territoriali) deve vedersi il colore rosso dell'aggiornamento sull'estratto di mappa: anche ripassato a mano dal tecnico. mi permetto di ricordare che va firmata solo la prima pagina: ho visto qualche collega che tempesta ognuno del 12-15 fogli che costituiscono ora l'aggiornamento tipico. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|