|
Forum
| Autore |
PREGEO9 |

bigfrank
CIAO A TUTTI! STO EFFETTUANDO UN FRAZIONAMENTO MA CON PARTICELLE AVENTI 2 DIVERSI PROPRIETARI. NELLA COMPILAZIONE DEI MODELLI DOPO AVER INSERITO I DATI DEI DUE SOTTOSCRIVENTI DOVREI ASSEGNARE AD OGNUNO LE PROPRIE PARTICELLE MA IL PREGEO MI INIBISCE LA POSSIBILITA' DI ANDARE A SELEZIONARE PER OGNI PARTICELLA UNO DEI DUE PROPRIETARI( CIOE' DOVE MI DA LA LISTADELLE PARTICELLE E IO DOVREI SPECIFICARE PER OGNUNA LA DITTA DOVE MI CHIEDE ANCHE L'EVENTUALE MOTIVO DEL DISEALLINEAMENTO ) E NON MI RIPORTA NEMMENO LA CLASSICA SCRITTA IN BLU. PERCHE' MI SUCCEDE QUESTO PER ALCUNI TM O TF E PER ALTRI INVECE SCORRE TUTTO REGOLARE???? GRAZIE MILLE PER OGNI CHIARIMENTO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

alfio
Alfio Stazzoni
|
Ti succede questo semplicemente perchè con il TF non è necessario collegare le particelle al relativo proprietario, vanno solo elencati tutti i titolari dei diritti reali sugli immobili trattati, che ai sensi del 701/94 sono tenuti a firmare il Tipo o la lettera di incarico. Del resto, anche quando si compilava il 51 lucido, gli stessi erano obbligati a firmare l'apposito spazio del frontespizio e non a specificare di quali particelle erano proprietari. Discorso diverso quando si compila il TM, ma anche compilando il vecchio 3SPC cartaceo, per ogni Ditta andava compilato un 3SPC, per cui in quel caso la modulistica di Pregeo9 dovrebbe prevedere tale distinzione (anche se tuttora non funziona...) ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|