scusate, devo installare pregeo 9 sul pc, essendoci due versioni del prodotto sul sito č d'obbligo il dubbio.. devo installare prima pregeo 9 e poi pregeo 9 SP oppure installo direttamente e solo pregeo 9 sp? probabilmente č una domanda stupida... grazie comunque, ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.