|
Forum
| Autore |
Pregeo: Proposta assente |

schwierig
|
Mi capita questo: Preparo un frazionamento con autoallestito, libretto, censuario, stesura proposta e conferma proposta, tutto OK. Vado alla predisposizione atto per la presentazione, tutti gli elaborati sono presenti, ma la proposta che e' stata confermata risulta assente. Le ho provate tutte ma senza successo. Altri frazionamenti fatti allo stesso modo sono andati a buon fine, che diavolo puo' essere ? A qualcuno e' successo ? Grazie per l'aiuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Pay
"schwierig" ha scritto: Mi capita questo: Preparo un frazionamento con autoallestito, libretto, censuario, stesura proposta e conferma proposta, tutto OK. Vado alla predisposizione atto per la presentazione, tutti gli elaborati sono presenti, ma la proposta che e' stata confermata risulta assente. Le ho provate tutte ma senza successo. Altri frazionamenti fatti allo stesso modo sono andati a buon fine, che diavolo puo' essere ? A qualcuno e' successo ? Grazie per l'aiuto. Forse è un consiglio stupido ma a volte funziona: hai provato a fare un nuovo libretto dando un numero di protocollo diverso? A me un caso simile è capitato col docfa, ho fatto un nuovo file ed ha funzionato: Misteri dell'informatica!!! :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

palina2
 la causa del problema potrebbe essere che PREGEO9 richiede l'estratto di mappa digitale e non l'autoallestito
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

OLMO67
"Pay" ha scritto: "schwierig" ha scritto: Mi capita questo: Preparo un frazionamento con autoallestito, libretto, censuario, stesura proposta e conferma proposta, tutto OK. Vado alla predisposizione atto per la presentazione, tutti gli elaborati sono presenti, ma la proposta che e' stata confermata risulta assente. Le ho provate tutte ma senza successo. Altri frazionamenti fatti allo stesso modo sono andati a buon fine, che diavolo puo' essere ? A qualcuno e' successo ? Grazie per l'aiuto. Forse è un consiglio stupido ma a volte funziona: hai provato a fare un nuovo libretto dando un numero di protocollo diverso? A me un caso simile è capitato col docfa, ho fatto un nuovo file ed ha funzionato: Misteri dell'informatica!!! :? non è stupido perchè spesso a me sono capitate cose del genere... :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
Non so se posso esserti utile ma una cosa simile è successa anche a me: il problema era che avvevo associato l'autoallestito anche ad un libretto copia creato precedentemente. E' bastato disassociarlo dal precedente, rifare la proposta e tutto è andato bene. Verifica se anche tu hai per caso fatto la stessa cosa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

schwierig
|
Ringrazio tutti per i suggerimenti. Alla fine sono riuscito a risolverla ricreando per l'ennesima volta i contorni delle particelle dell'autoallestito. Credo che pregeo andasse in palla perche questi contorni erano molto segmentati. Forse c'era una chiusura errata, che non veniva segnalata come errore ma poi impediva di completare la proposta. Boh, misteri .... Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|