Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / pregeo per causa con tribunale
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore pregeo per causa con tribunale

AM

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2009 alle ore 11:53

Ho la lettere d'incarico da parte del tribunale firmata dal giudice per eseguire un tipo mappale per sanare la situazione catastale.

ora sono in fase di predisposizione per la presentazione ho inserito tutti gli intestati poi alla richiesta se vi era una lettera d'incarico ho detto SI

ora mi viene un dubbio cosa spunto "sottoscrizione da parte di tutti i titolari"

e "delega di rappresentazione amministrazione finanziaria" ?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Ioria

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2009 alle ore 15:49

Non so aiutarti ma, forse tu si a me :P . In che modo si calcolano le parcelle relativamente ai tipi di aggiornamento presentati in veste di CTU (consulente tecnico d'ufficio)?

AM

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2009 alle ore 18:26

:roll: mi spiace non so aiutarti io faccio solo la parte catastale il resto è turco per me

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2009 alle ore 20:00

"AM" ha scritto:

1.) Ho la lettere d'incarico da parte del tribunale firmata dal giudice per eseguire un tipo mappale per sanare la situazione catastale.
ora sono in fase di predisposizione per la presentazione ho inserito tutti gli intestati poi alla richiesta se vi era una lettera d'incarico ho detto SI
2.) ora mi viene un dubbio cosa spunto "sottoscrizione da parte di tutti i titolari"
3.) e "delega di rappresentazione amministrazione finanziaria" ?

1.-) per quanto riguarda l'incarico ricevuto dal giudice, esso copre ogni casistica, quindi procedi tranquillo.
2.-) devi trascrivere l'incarico del giudice detto.
3.-) anche in questo caso è ovvio che l'incarico è omnicomprensivo.

cordialità

Edmond_Dantes

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2009 alle ore 20:57

"AM" ha scritto:
Ho la lettere d'incarico da parte del tribunale firmata dal giudice per eseguire un tipo mappale per sanare la situazione catastale.

ora mi viene un dubbio cosa spunto "sottoscrizione da parte di tutti i titolari"

Vedi la nota di cui al punto 4) posta in calce al modello ufficiale della lettera di incarico, noterai che la tua casistica rientra nei procedimenti iniziati (disposti) d'ufficio; secondo me dovrai, pertanto, nell'allestimento nel file pdf, selezionare la voce " per procedimento d'ufficio".
Saluti

utente

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 06 Maggio 2009 alle ore 21:22

"AM" ha scritto:

per la sottoscrizione dei titolari l'incarico ti viene affidato dal giudice, percio' non sono i titolari, ma persona terza.

Percio' al punto "B" metterai la motivazione ordinanza dell'Autorita' Giudiziaria e la motivazione dell'incarico cosi' come ordinato dal giudice.

la dizione "delega di rappresentazione amministrazione finanziaria" significa che, nel caso di contestazione della rendita o qualsivoglia, la P.A. ti comunica vita natural durante qualsiasi atto amministrativo.

cio' eleggi il domicilio, nei confronti dell'Amministrazione finanziaria, presso il tuo studio, poi sarai tenuto tu a cercare i proprietari e comunicargli le notifiche ecc.

te lo sconsiglio vivamente per ovvi motivi.

saluti

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie