Forum
Autore |
pregeo non elabora |

studioGC
Salve a tutti, Ho avuto un problema con un accatastamento e volevo confrontarmi con altri tecnici. Redigo una pratica per accatastare un F.R. il quale ha un ampliamento rispetto alla mappa su particella limitrofa, quindi non redigo conferma ma mappale per ampliamento, con rilievo e tutto. Inserisco i dati, elaboro e non mi stacca la particella ma mi crea i punti con l'asterisco. ho provato con l'EDM e con l'auto allestito, in diversi pc e non capisco dove sbaglio. Anzi con l'auto allestito mi stacca ma non mi fà accorpare perche non contigue, ma ho controllato e non ci sono microaree... se volete qualcosaltro per capire meglio potete chiedere... grazie mille....
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve detto così non è comprensibile più di tanto. Ci vorrebbe Il libretto e l'estratto e poi bisognerebbe sapere come inquadrare. Scrivimi in privato cordialmente
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Probabilmente nella redazione dell'autoallestito hai vettorizzato due volte la linea che separa le due p.lle. Ciao e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|