grazie!
c'ero quasi arrivato!
quello che ancora non so (ma lo tengo x buono!) è come si definiscono le particelle: a,AAA - b,AAB ecc. io usavo un metodo un pò troppo "alfabetico", d'ora in poi farò come dici.
IL FAMOSO Duplica l'ho scoperto stamattina, mentre tentavo di far da solo! meno male che ne ho fatta una giusta...
quando dici di Variare 100, ecco io son sicuro che il mio geometra mi ha detto "quando un mappale passa all'urbano si deve sempre Sopprimere e Costituire di nuovo" (è come un COMANDAMENTO...)
poi c'è da considerare che di sicuro non è pratico quanto te (se ne fanno veramente pochi di pregeo in ufficio) quindi GRAZIE ANCORA
cmq tornando al discorso io ho fatto così:
O 100
S 100
C EEE CO BBB (somma totale)
D EEE CO DDD (somma totale)
e poi
O EEE
S EEE
C FFF (cambiando da 279 a 282)
POTREBBE essere accettato anche così?
OGGI è successa un'altra magagna!
siccome il floppy (affidabilità a 1000) è saltato (ed era l'unica copia) sono andati a fare un'altro EDM (a costo zero) ma invece di inserire 3 mappali ne hanno messi solo 2, il terzo l'ho dovuto fare autoallestito, ora come ci si comporta?
ho due numeri di protocollo, l'eleborazione è fatta sul secondo, ma il primo è quello corretto (con 3), il secondo è un mix (2+1)
come lo presento? se dico autoallestito mi (GLI) fanno pagare di più, se no... non è corretto.
MAI UNA COSA NORMALE AI PRATICANTI, EH ?
grazie ancora