Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
PREGEO E WINDOWS 7 ( SEVEN) - PROBLEMI: Da qualche mese ho istallato su un nuovo PC con Windows seven il Pregeo ed ho riscontrato i seguenti errori:
1) A volte al momento della creazione del PDF mi richiama un altro libretto.
2) A volte mi dice che manca altimetria ecc. e non mi fa proseguire.
3) Quando vado ad inserire un nuovo punto (esempio PF) quindi inserisco un punto finale baseline, mi dice che manca punto iniziala baseline (chiarisco che il libretto era elaborato quindi in altro pc la crea) oppure se riesco ad entrare non mi si accende il tasto per poter "calcolare" il punto.
Help.... chi sa... parli...
Grazie
P.S: Ma nel 2013 ancora problemi con Window7 è davvero angosciante! :(
"geomate" ha scritto: PREGEO E WINDOWS 7 ( SEVEN) - PROBLEMI: Da qualche mese ho istallato su un nuovo PC con Windows seven il Pregeo ed ho riscontrato i seguenti errori:
1) A volte al momento della creazione del PDF mi richiama un altro libretto.
2) A volte mi dice che manca altimetria ecc. e non mi fa proseguire.
3) Quando vado ad inserire un nuovo punto (esempio PF) quindi inserisco un punto finale baseline, mi dice che manca punto iniziala baseline (chiarisco che il libretto era elaborato quindi in altro pc la crea) oppure se riesco ad entrare non mi si accende il tasto per poter "calcolare" il punto.
Help.... chi sa... parli...
Grazie
P.S: Ma nel 2013 ancora problemi con Window7 è davvero angosciante! :(
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.