|
Forum
| Autore |
PREGEO e caso particolare |

snorky
sto redigendo un pregeo e, come sempre, mi trovo a VOLER utilizzare le tipologie del P10 ma non credo di trovare quella adatta a me! vi espongo il caso: 2 particelle (120 e 140) la 140 è allineata al nceu (282 e3) la 120 no (ed è pure qualità 283) (anche se ai fabbricati si chiama 230 e3 ed è accatastato una parte sopra il 140...) devo demolire un fabbricato e inserirne in mappa un altro. il 140 ai fabbricati è censito con qualità corretta ma è VUOTO in planimetria non c'è nulla vorrei sistemare le cose ed assegnare un nuovo numero inserendovi come dimensione la somma dei due, ma il censuario mi da errore dite che è meglio tenere il 140 e variarlo? poi sistemare col docfa... esiste una tipologia P10 adatta? o codifico in P9? grazie del supporto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
ELIMINAZIONE post obsoleto. Dal momento che una UI presente sulla 120 si estende anche sopra la 140, conviene presentgare TM per fondere le due p.lle 120 e 140 e assegnare al lotto una delle due. Con lo stesso TM si può procedere a dichiarare anche la demolizione e ricostruzione confermando per esso sempre lo stesso numero.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|