Forum
Autore |
Pregeo cancella i libretti |

bruno15854
Salve a tutti, negli ultimi tempi, scrivendo manualmente un libretto, breve o lungo che sia, dopo aver salvato, uscendo e rientrando nella fase di compilazione scopro con sommo piacere che è stata memorizzata soltanto la riga 0 mentre tutto il resto è sparito. Premetto che questo problema che si manifesta in maniera del tutto casuale, cioè non si verifica sempre, si era prima presentato su un portatile con XP. Su questo computer, anche dopo aver reinstallato il P10 nulla è cambiato, anzi ho notato un paio di volte che le righe di un nuovo libretto che avevo scritto e che erano sparite sono state memorizzata all'interno di un libretto presente in memoria con un protocollo diverso. Ho provato allora ad usare un nuovo computer con W7 (scaricando il Pregeo direttamente dall'ADT), ma seppur con una frequenza minore il problema si ripropone. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
o Bruno.... ! :twisted: se anziché postare questo inutile messaggio avressi fatto la ricerca, avresti trovato decine di casi simili al tuo e con le più ampie risposte, come questa: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... il tuo problema è che non usi SPIPREIII di Udino :!: :!: :wink: cordialità
|
|
|
|

alindao
"geoalfa" ha scritto: o Bruno.... ! :twisted: se anziché postare questo inutile messaggio avressi fatto la ricerca, avresti trovato decine di casi simili al tuo e con le più ampie risposte, come questa: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... il tuo problema è che non usi SPIPREIII di Udino :!: :!: :wink: cordialità quoto geoalfa, ho controllato, ci sono 10 pagine di post tutti simili! ed ha notato questo: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...&postdays=0&postorder=asc&start=0 gliela vogliamo dare una mano a geoalfa per tenere in ordine il sito evitando di fare domande inutili, perchè le risposte ci sono già ? penso che se vogliamo continuare ad avere un sito sempre in, è necessario che la mano gliela diamo, anche tutte e due! angelo lindaoresti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|