Forum
Autore |
PREGEO CAMBIA MISURATE PF |

Dilo
Buongiorno a tutti, ho eseguito un rilievo in base rover, la restituzione è andata bene e misurando la distanza tra i PF coincide con le varie misurate già effettuate in lavori precedenti, importando il libretto in PREGEO ed elaborandolo, le mie misurate cambiano di vari metri ed ovviamente vanno fuori tolleranza. E' mai capitata a nessuno una cosa simile? Se si, come avete risolto? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucabgeom
|
"Dilo" ha scritto: Buongiorno a tutti, ho eseguito un rilievo in base rover, la restituzione è andata bene e misurando la distanza tra i PF coincide con le varie misurate già effettuate in lavori precedenti, importando il libretto in PREGEO ed elaborandolo, le mie misurate cambiano di vari metri ed ovviamente vanno fuori tolleranza. E' mai capitata a nessuno una cosa simile? Se si, come avete risolto? Grazie mille dovresti postare il libretto per provare a capire dove sta l' inghippo saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Dilo" ha scritto: .....e misurando la distanza tra i PF coincide con le varie misurate già effettuate in lavori precedenti, importando il libretto in PREGEO ed elaborandolo........ Sarà il caldo e l'ora, ma da dove verifichi le distanze tra pf prima di importarle in pregeo ? Ne capisco poco di gps, forse te le restituisce il gps ??
|
|
|
|

lucabgeom
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "Dilo" ha scritto: .....e misurando la distanza tra i PF coincide con le varie misurate già effettuate in lavori precedenti, importando il libretto in PREGEO ed elaborandolo........ Sarà il caldo e l'ora, ma da dove verifichi le distanze tra pf prima di importarle in pregeo ? Ne capisco poco di gps, forse te le restituisce il gps ??  Penso intenda nel cad, oppure nel controller del gps il software ti restituisce la distanza tra due punti rilevati Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"lucabgeom" ha scritto:
dovresti postare il libretto per provare a capire dove sta l' inghippo saluti CONDIVIDO
|
|
|
|

anonimo_leccese
Buon giorno e buon sabato Dilo,..ma confronti le misure con quelle precedenti (ovvero misurate) o con la Taf ?? Ovvero in pregeo fai il confronto con la T.A.F. ??? Quest'ultime non le prendo neanche più in cosiderazione, salvo i casi (oramai rarissimi) di punti mai interfacciati tra loro.... non vorrei che l'equivoco nasca proprio da questa banale disattenzione, in cui tutti siamo o contuiniamo ad incappare...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|