|
Forum
| Autore |
Pregeo 9 e i codici di riscontro..... |

skylab
Oggi inserisco un tipo in Pregeo 9: arrivato al punto in cui ti chiede se l'estratto è rilasciato dall'Uffico o è autoallestito io scelgo la prima opzione, anche perchè effettivamente è così. Lui si ostina a dirmi che l'estratto non è ufficiale. I file non sono danneggiati, ho provato di tutto ma non c'è niente da fare. Sarà sicuramente colpa dei codici di riscontro ma, a voi è mai capitato? Grazie per gli evetuali suggerimenti....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve! Bisogna verificare, se si è rinominato l'estratto, che non ci siano spazi sul nome.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

skylab
Non ho assolutamente rinominato l'estratto! L'ho scaricato dalla posta uguale a come me l'hanno mandato.... Ho perfino disinstalalto e reinstallato il programma....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Scusa se insisto: alcuni programmi permettono di salvare in pregeo direttamente con protocolli alfabetici. Se il protocollo non inizia con un numero può succedere la stessa cosa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|