Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Pregeo 10.6.3 - Predisposizione atto non mi mantie...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Pregeo 10.6.3 - Predisposizione atto non mi mantiene la ditta

Autore Risposta

NinoT
geo.nino@libero.it

0 -  0 - Inviato: 13 Giugno 2024 alle ore 20:38

"geoalfa" ha scritto:
Prova a consultare questa vecchia discussione:

www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/pre...

Facci sapere come hai risolto

Grazie ma quella discussione non è inerente al mio problema.

Le ho provate tutte ma mettendo il flag su portatore di interesse legittimo applica sempre l'annotazione di firma mancante.

Non so proprio come risolvere.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

APOGEO

0 -  1 - Inviato: 14 Giugno 2024 alle ore 09:44

Gli estratti cosiddetti "evoluti", specie quando contengono informazioni riguardanti il catasto fabbricati, danno solo problemi.

In fase di predisposizione dell'atto, al caricamento dati della ditta, esce il messaggio "Argomento non corretto". Dopo di che, ammesso che si riesca a finire di compilare il file x.modulistica.pdf e lo s'invia, il Sistema lo respinge con la motivazione "identificativo uiu non presente in banca dati o soppresso [ps]". Meno male che è "evoluto!

giamma

0 -  1 - Inviato: 20 Giugno 2024 alle ore 08:23

Anch'io ho problemi con un tm per successione, compilato come "portatore interesse " approvato in automatico poi annullato con motivazione "in presenza di successione non va inserita l'annotazione nelle informazioni completementari di assenza firma"

Qualcuno sa come compilare correttamente ? grazie mille

CESKO

0 -  0 - Inviato: 20 Giugno 2024 alle ore 09:58

"giamma" ha scritto:
Anch'io ho problemi con un tm per successione, compilato come "portatore interesse " approvato in automatico poi annullato con motivazione "in presenza di successione non va inserita l'annotazione nelle informazioni completementari di assenza firma"

per quanto riguarda l'annotazione "portatore interesse"...... mai sentita una cosa del genere!

mentre per quanto riguarda l'annotazione "de cuius" (ad esempio) quella invece è prevista come indicato al punto 3.5 della Circolare 1/2007.

Ora bisogna vedere cosa intende l'Ufficio con la motivazione di annullamento di cui sopra.

saluti

giamma

0 -  0 - Inviato: 27 Giugno 2024 alle ore 09:06

"CESKO" ha scritto:
"giamma" ha scritto:

per quanto riguarda l'annotazione "portatore interesse"...... mai sentita una cosa del genere!

mentre per quanto riguarda l'annotazione "de cuius" (ad esempio) quella invece è prevista come indicato al punto 3.5 della Circolare 1/2007.

Ora bisogna vedere cosa intende l'Ufficio con la motivazione di annullamento di cui sopra.

saluti

ho abbreviato volevo dire "portatore di interesse legittimo" perdonami

comunque il quesito rimane, in quanto non capisco quale e' l'esatto ordine delle spunte da mettere in pregeo per la lettera di incarico (con de cuius) dove firmano gli eredi.

Per caso qualcuno sa come compilare? me lo hanno già annullato due volte.......

grazie mille

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 27 Giugno 2024 alle ore 11:16

Hai consultato il sito dell'Agenzia ?:

www.agenziaentrate.gov.it/portale/docume...

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:
Tolleranze costruttive e variazioni essenziali (di geoalfa del 01/11/2024 08:10:44)
Se la planimetria non corrisponde cosa succede (di geoalfa del 29/10/2024 12:49:47)
Causali per la presentazione delle pratiche DOCFA (di geoalfa del 25/10/2024 19:33:58)
La superficie catastale (di geoalfa del 16/10/2024 18:05:37)

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie