Forum
Argomento: Pregeo 10.6.3 - Predisposizione atto non mi mantiene la ditta
|
Autore |
Risposta |
NinoT
geo.nino@libero.it
Grazie ma quella discussione non è inerente al mio problema. Le ho provate tutte ma mettendo il flag su portatore di interesse legittimo applica sempre l'annotazione di firma mancante. Non so proprio come risolvere.
|
|
|
|
APOGEO
Gli estratti cosiddetti "evoluti", specie quando contengono informazioni riguardanti il catasto fabbricati, danno solo problemi. In fase di predisposizione dell'atto, al caricamento dati della ditta, esce il messaggio "Argomento non corretto". Dopo di che, ammesso che si riesca a finire di compilare il file x.modulistica.pdf e lo s'invia, il Sistema lo respinge con la motivazione "identificativo uiu non presente in banca dati o soppresso [ps]". Meno male che è "evoluto!
|
|
|
|
giamma
Anch'io ho problemi con un tm per successione, compilato come "portatore interesse " approvato in automatico poi annullato con motivazione "in presenza di successione non va inserita l'annotazione nelle informazioni completementari di assenza firma" Qualcuno sa come compilare correttamente ? grazie mille
|
|
|
|
CESKO
|
"giamma" ha scritto: Anch'io ho problemi con un tm per successione, compilato come "portatore interesse " approvato in automatico poi annullato con motivazione "in presenza di successione non va inserita l'annotazione nelle informazioni completementari di assenza firma" Qualcuno sa come compilare correttamente ? grazie mille per quanto riguarda l'annotazione "portatore interesse"...... mai sentita una cosa del genere! mentre per quanto riguarda l'annotazione "de cuius" (ad esempio) quella invece è prevista come indicato al punto 3.5 della Circolare 1/2007. Ora bisogna vedere cosa intende l'Ufficio con la motivazione di annullamento di cui sopra. saluti
|
|
|
|
giamma
"CESKO" ha scritto: "giamma" ha scritto: Anch'io ho problemi con un tm per successione, compilato come "portatore interesse " approvato in automatico poi annullato con motivazione "in presenza di successione non va inserita l'annotazione nelle informazioni completementari di assenza firma" Qualcuno sa come compilare correttamente ? grazie mille per quanto riguarda l'annotazione "portatore interesse"...... mai sentita una cosa del genere! mentre per quanto riguarda l'annotazione "de cuius" (ad esempio) quella invece è prevista come indicato al punto 3.5 della Circolare 1/2007. Ora bisogna vedere cosa intende l'Ufficio con la motivazione di annullamento di cui sopra. saluti ho abbreviato volevo dire "portatore di interesse legittimo" perdonami comunque il quesito rimane, in quanto non capisco quale e' l'esatto ordine delle spunte da mettere in pregeo per la lettera di incarico (con de cuius) dove firmano gli eredi. Per caso qualcuno sa come compilare? me lo hanno già annullato due volte....... grazie mille
|
|
|
|
geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|