Forum
Autore |
PREGEO 10 ....... PROBLEMA |

BEBITOS
Ciao a tutti. Mi servirebbe un favore. Sono un geometra iscritto al collegio di Perugia. Ho installato il service pack 2 di pregeo 10. In fase di proposta d'aggiornamento per un conferma topografica il processo si interrompe. Ho chiesto spiegazioni in Agenzia del Territorio di Perugia e mi hanno risposto che è un problema già segnalato a Roma ed è in fase di correzione. Al più presto sarà messo in rete il service corretto. Al momento, però, non è possibile presentare conferme di mappa con il services pack 2. L'unica soluzione è elaborare il tutto con il services pack 1 aggiornato a marzo 2010. Quando ho scaricato il service pack 2, questi ha cancellato il services pack 1 quindi sono impossibilitato a tornare indietro. Ho fatto una ricerca in internet per scaricare il download del service 1 ma tutti i file mi riportano al service pack 2. Il favore che vi chiedo è se qualcuno mi indica dove posso trovare il file per scaricare il service pack 1 aggiornato a marzo 2010. Grazie per l'aiuto!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
ftp://ftp.finanze.it/pub/pregeo/PREGEO1000.Mar10.exe Ciao Beppe
|
|
|
|

BEBITOS
Grazie Beppe per l'aiuto. Ciao Andrea
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ora però tieniti stretto il link e anche una copia dei software. cordialmente
|
|
|
|

gianfri70
Grazie anche da parte mia. Continuerò ad usare il marzo 2010, speriamo che aggiornino presto il nuovo e magari lo testino un pochino di più. Cordialità
|
|
|
|

metgeo