Forum
Autore |
Predisposizione atto di aggiornamento: elementi mancanti |
marialaura_89
Buon giorno, faccio una premessa: è la prima volta che uso Pregeo e, dovendo fare un aggiornamento per ampliamento di modesta entità, ho seguito questa guida in due parti: parte 1: www.youtube.com/watch?v=1j8P3ia8o_w&t=29... parte 2: www.youtube.com/watch?v=1j8P3ia8o_w&t=30... Mi sembrava fosse andato tutto bene, finchè alla fine, quando sono andata a cliccare su Predisposizione Atto di Aggiornamento, mi esce quello che vedete nell'immagine che allego. Clicca sull'immagine per vederla intera Ho letto da qualche parte che bisogna attendere un po' che il programma elabori il tutto (tant'è che c'è la rotellina del mouse che continua a girare), ma è passato del tempo e a me il programma sembra completamente immobile. Essendo molto alta la probabilità che io abbia sbagliato, essendo alle primissime armi, sapete darmi qualche consiglio su come procedere e risolvere? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Non vedo nessuna immagine
|
|
|
|
marialaura_89
In realtà ho risolto semplicemente aggiornando Pregeo (avevo una versione vecchia). Con la nuova non ho riscontrato più nessun errore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|