Salve colleghi, a fronte di disperati tentativi di interloquire con l'uomo Portale del Catasto, mi rivolgo ora a voi nella ricerca di semplice risposta qualora abbiate voglia di farlo!
Se chi ti rimada indietro le pratiche si imbizzarisce alla tua sola e legittima teleonata per avere delucidazioni su come correggerla (mica mi sono respinta io il docfa), ti risponde seccato o proprio non si degna di farlo ed un giorno ti dice una cosa e quello seguente l'opposto....io mi rivolgo a voi per venirne a capo!!
Secondo voi, una centrale termica (vano indiretto) comunicante, nel mio caso, non può essere poligonato in B xchè ha un'altezza superiore a 2,40 ml? Dove sta scritto??
E ancora, secondo voi, se devo accatastare un magazzino in aderenza a fabbricato adiacente ad uso residenziale è corretto come ho fatto?
1° docfa - accatastamento - causale:unità afferente edificata su area di corte. Scrivo in relazione il termine dei lavori del magazzino ed allego relativo TM.
2° docfa - variazione - causale:variazione scoperto e creazione nuovo BCNC.
Infatti intesto il nuovo magazzino sull'area urbana e lascio la rimanente area a BCNC.
La prima volta avevo messo come causale varizione dello scoperto e basta e il tecnico mi ha richiesto di integrarla aggiungendo".. e creazione nuovo BCNC." e poi oggi mi dice di metter come causale della variazione: ampliamento.
Domanda: vi sembra corretto? E poi, a me non sembra un ampliamento xchè vado a costituire una unità con propria redditualità autonoma (C2).
CHI SA RISPONDERMI? CIAO E GRAZIE.