Forum
Autore |
più tipologie pregeo |

Pincopalina
salve, ho questa situazione, devo accatastare 5 depositi, praticamente sono distanti poche decine di metri l'uno dall'altro, quindi ho fatto un unico rilievo. Solo che tre sono da accatastare con tipologia 33 e due con tipologia 14, lo so che mi sono risposto da solo, ma è possibile presentare un unico tipo con più tipologie pregeo?. se non è possibile, come mai?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
no non e' possibile in modalità pregeo 10, ma lo puoi codificare come pregeo 9.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"Pincopalina" ha scritto: salve, ho questa situazione, devo accatastare 5 depositi, praticamente sono distanti poche decine di metri l'uno dall'altro, quindi ho fatto un unico rilievo. Solo che tre sono da accatastare con tipologia 33 e due con tipologia 14, lo so che mi sono risposto da solo, ma è possibile presentare un unico tipo con più tipologie pregeo?. se non è possibile, come mai? ATTENZIONE: L'atto di aggiornamento è da considerare uno solo, ed è quindi sbagliato (oltre che non conveniente) spezzarlo in piu' atti di aggiornamento! L'Ufficio non può costringere a tale prassi. Pertanto, come già ti hanno suggerito, basta applicare una delle vecchie tipologie di Pregeo 9. Buon lavoro
|
|
|
|

Pincopalina
"it9gvo" ha scritto: "Pincopalina" ha scritto: salve, ho questa situazione, devo accatastare 5 depositi, praticamente sono distanti poche decine di metri l'uno dall'altro, quindi ho fatto un unico rilievo. Solo che tre sono da accatastare con tipologia 33 e due con tipologia 14, lo so che mi sono risposto da solo, ma è possibile presentare un unico tipo con più tipologie pregeo?. se non è possibile, come mai? ATTENZIONE: L'atto di aggiornamento è da considerare uno solo, ed è quindi sbagliato (oltre che non conveniente) spezzarlo in piu' atti di aggiornamento! L'Ufficio non può costringere a tale prassi. Pertanto, come già ti hanno suggerito, basta applicare una delle vecchie tipologie di Pregeo 9. Buon lavoro perfetto, che tipologia di pregeo 9? nella relazione tecnica devo aggiungere qualcosa? devo cmq farmi fare l'edm dall'adt? grazie.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
EDM si rilasciato dall'Ufficio Tipologia MC In relazione precisare che le variazioni richieste con l'atto di aggiornamento non sono contemplate in nessuna delle 34 tipologie di Pregeo10 per cui si adotta la vecchia tipologia MC di Pregeo 9. Buon lavoro
|
|
|
|

Pincopalina
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|