Forum
Autore |
Piano interrato e setti in mappa |

antego
|
Buongiorno, sono alle prime armi con tipi mappali. Vorrei chiedere se le intercapedini del piano interrato vanno inserite insieme al piano interrato (quindi puntinate) oppure si mette solo il piano interrato effettivo senza tenerne conto delle intercapedini. Seconda domanda: il fabbricato a piano terra presenta dei setti sporgenti circa 70 cm. sugli angoli dell'edificio. Vanno inseriti? io penso di no...pertanto per ottenere lo spigolo del fabbricato (che non ho pouto rilevare in quanto cč il setto sporgente) procedo con allineamenti e squadri? Grazie per l'aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"antego" ha scritto: Buongiorno, sono alle prime armi con tipi mappali. Vorrei chiedere se le intercapedini del piano interrato vanno inserite insieme al piano interrato (quindi puntinate) oppure si mette solo il piano interrato effettivo senza tenerne conto delle intercapedini. Seconda domanda: il fabbricato a piano terra presenta dei setti sporgenti circa 70 cm. sugli angoli dell'edificio. Vanno inseriti? io penso di no...pertanto per ottenere lo spigolo del fabbricato (che non ho pouto rilevare in quanto cč il setto sporgente) procedo con allineamenti e squadri? Grazie per l'aiuto per quanto riguarda il piano seminterrato, pur volendo inserire le intercapedini, diventerebbe illegibile la mappa essendo molto piccole..... per quanto riguarda il piano rialzato le sporgenze non vanno inserite
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|