Forum
Autore |
Passaggio Area Urbana al catatso fabbricati |

Simo3
Salve a tutti,ho provato a cercare nel forum ma non mi sembra di aver trovato nulla che faccia al caso mio. Ho un Area Urbana presente nel catasto terreni ma quando faccio la ricerca nel catasto fabbricati non trova nulla. Ho verificato tramite estratto che il mappale fosse giusto e non fosse cambiato. Ora io devo fare un DOCFA per cambio di destinazione peṛ non essendo presente ai fabbricati devo prima fare il passaggio con PREGEO facendo un tipo mappale? Facendo un tipo mappale peṛ mi cambia il numero della particella, come faccio per lasciare il solito numero? Grazie in anticipo per l'aiuto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
La tua qualità "area urbana" cod.274, resta una qualità terreni e non un "ente urbano" cod. 282. Pertanto devi fare TM per conferma mappa (senza estratto) con schema censuario TM, O,S,C, con assegnazione obbligatoria di nuovo numero. Saluti
|
|
|
|

Simo3
Ok. Quindi devo passarlo ai fabbricati facendo un TM, successivamente con il nuovo numero che gli avranno assegnato faccio la pratica Docfa. Grazie robertopi per la spiegazione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|