Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti vi espongo il mio problema ho effettuato un frazionamento modalita prege 9 in fondevo lotti e poi li frazionavo.
Invio tutto al catasto di catania e la pratica mi viene rifutata con la seguente motivazione PARTICELLE ORIGINARIE CON DIVERSE DEDUZIONI
Io avevo una particella con due colture ma prima di richiedere il mappale ho portato tutto ad una cultura con il docte.
Colui che a esaminato la pratica per telefono mi dice di controllare le visure delle particelle.Le ho controllate e non trovo anomalie qualcuno di puo aituarmi grazie.
Scusami anonimo leccese volevo chiederti se la fusione la posso fare delle particelle con le deduzione diverse usando il docte in dodo di cambiare i simboli e poi inviare il frazionamento grazie
Ho visti i link da te postati ma non risolve il mio problema in quanto io nelle visure le particelle non hanno la doppia cultura come es mod.26 ma bensi la dicitura di deduzione c,D1.
Ahimè purtroppo nella mia vita (professionale) non mi è capitato di incappare in particelle con "ste deduzioni",...quindi ne puoi dedurre che non posso esserti d'aiuto,...spiacente -
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.