Forum
Autore |
obbligo accattastamento |

sergian
Salve, il mio committente possiede un immobile in corso di costruzione da parecchi anni o meglio la costruzione del fabbricato risulta sospesa da anni...al piano terra vi è un locale utilizzato come magazzino. il magazzino risulta con le sole murature esterne e la sarcinesca,è sprovvisto di tutti gli impianti e viene utilizzato dal propietario come deposito di materiali. Vi è l'obbligo della dichiarazione in catasto?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

maxroma
"sergian" ha scritto: Salve, il mio committente possiede un immobile in corso di costruzione da parecchi anni o meglio la costruzione del fabbricato risulta sospesa da anni...al piano terra vi è un locale utilizzato come magazzino. il magazzino risulta con le sole murature esterne e la sarcinesca,è sprovvisto di tutti gli impianti e viene utilizzato dal propietario come deposito di materiali. Vi è l'obbligo della dichiarazione in catasto? Ciao, se il magazzino e' alla stato attuale funzionale per la destinazione d'uso propria (locale deposito) va' censito e, al limite, puoi proporrere un classe bassa. Buona lavoro, Massimo.
|
|
|
|

sergian
alla fine se pur non completamente rifinito il locale viene utilizzato per quella che è la sua destinzione d'uso. farò come mi hai suggerito. grazie gian luigi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|