Forum
Autore |
Nuovo prego da settembre |

geopava
Iscritto il:
26 Maggio 2003
Messaggi:
73
Località
Via Gonella 8 - Caselle Torinese
|
Un amico ben informato mi ha detto che a settembre arriva una nuova versione di prego che dovrebbe abolire i tipi mappa li fatti senza rilievo strumentale. Qualcuno ne sa qualcosa. Buona serata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
Iscritto il:
16 Dicembre 2004
Messaggi:
3534
Località
NAPOLI
|
Hai detto bene ....."prego".....forse anche il programmatore si è rivolto a qualcuno più in alto sperando che funzioni bene stavolta.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
"geopava" ha scritto: nova versione di pregeo che dovrebbe abolire i tipi mappali fatti senza rilievo strumentale. A) tutti i tipi con M.E. dovranno essere fatti con strumentazione (S.T. o GPS che sia) ; B) per i soli tipi di conferma mappa non si presenterebbe neanche più il pregeo, ma solo con una sorta di istanza; * C) abolizione della metodica con allineamenti e squadri e/o coordinate, solo rilievo celerimetrico o GPS anche per le M.E. - Come vedete quanto scritto da geopava può essere interpretato in più modi,.. saluti all'amico ben informato !!! * Lo trovo giusto !!!
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
"geopava" ha scritto: Un amico ben informato mi ha detto che a settembre arriva una nuova versione di prego Evidentemente non è così "ben informato" come vuol far credere... www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/ns...
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
Iscritto il:
04 Febbraio 2005
Messaggi:
4278
Località
Potenza
|
Uno scrive "a settembre" e tu il primo di settembre, non fai fare nemmeno giorno, vai a vedere se c'è: certo che siete insopportabili.
|
|
|
|

stellamay
Iscritto il:
23 Novembre 2005
Messaggi:
183
Località
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
"stellamay" ha scritto: concordo con Rubino. Forse ha ragione,.... Ci risentiamo, per questa notizia, al 30 di settembre ..... buona giornata a tutti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
Ai miei tempi oggi iniziava l'anno scolastico,..mentre oggi sul sito dell'A.D.E, non c'è cenno di nuovo pregeo,..come il famoso amico ben informato aveva predetto ... Avendomi rimproverato, giustamente, di essere stato troppo "precipitoso",..ma la pazienza è un mio punto forte !!! Buona giornata !!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|