Forum
Autore |
numero di mappa con cancelletto? |
Salve a tutti Ho scaricato tramite geoweb un estratto di mappa per visura, solo che la mia particella compare col numero: 354# Cosa significa quel "cancelletto"? 8O Scusate ma non mi è mai capitato...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Anche se obsoleta, sarebbe sempre interessante e istruttivo se qualcuno ci potesse delucidare in merito alla richiesta del collega. Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

topogeo
|
#=geometria ( di solito fabbricato) iserito SPEDITIVAMENTE dall' ufficio in base a documentazione interna ( per esempio Foto Aeree) quindi NON a seguito di tipo mappale. Da noi ( Cuneo) si tratta di particelle con fabbricati censiti al CF ma mai denunciati al CT ... quindi nelle operazioni di allineamento mappe (o bonifica catastale) le particelle sono state portate a partita 1 e il fabrbicato e' stato inserito in modo indicativo tantè che si consiglia , per avare una rappresentazione corretta, di eseguire un normale tipo mappale. Piercarlo
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Grazie Topogeo della tua chiara ed esauriente spiegazione. Probabilmente è una disposizione post 2010 anno in cui sono andato in pensione avendo lavorato per 40 anni al Catasto di cui 4 a Cuneo e 36 a Palermo. Buon lavoro.
|
|
|
|

SIMBA4
|
"topogeo" ha scritto: #=geometria ( di solito fabbricato) iserito SPEDITIVAMENTE dall' ufficio in base a documentazione interna ( per esempio Foto Aeree) quindi NON a seguito di tipo mappale. Da noi ( Cuneo) si tratta di particelle con fabbricati censiti al CF ma mai denunciati al CT ... quindi nelle operazioni di allineamento mappe (o bonifica catastale) le particelle sono state portate a partita 1 e il fabrbicato e' stato inserito in modo indicativo tantè che si consiglia , per avare una rappresentazione corretta, di eseguire un normale tipo mappale. Piercarlo Salve concordo pienamente, io ne ho affrontato due di casi con simbolo di cancelleto e dopo la trattazione del tipo mappale tale simbolo viene cancellato dalla mappa wegis. Saluti cordiali
|
|
|
|

John_Pippero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Volevo aggiungere che se il fabbricato è correttamente rappresentato in mappa, oggi il tipo mappale per conferma viene respinto perchè non è consentito utilizzare la conformità di mappa per fabbricati già censiti come 282, anche se d'ufficio. Occorre istanza con dichiarazione del tecnico di corrispondenza. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|