Autore |
Risposta |

ale81
|
"CESKO" ha scritto: guardate un po' qui: www.geometri.av.it/admin_2/news/index.ph... [size=18] praticamente gli ATTI DI AGGIORNAMENTI "esenti da tributi" e quelli dove va inserito il bollo(Tipi di Frazionamento) potranno essere mandati dal mese di giugno 2008[/size] Nella nota prot. 13541 si dice che la presentazione di tali atti è valida dal giorno sucessivo alla pubblicazione del decreto sulla gazzetta ufficiale. Sei sicuro che tale decreto verrà pubblicato in giugno? quando verrà pubblicato il decreto?
|
|
|
|

CESKO
|
"ale81" ha scritto: "CESKO" ha scritto: guardate un po' qui: www.geometri.av.it/admin_2/news/index.ph... [size=18] praticamente gli ATTI DI AGGIORNAMENTI "esenti da tributi" e quelli dove va inserito il bollo(Tipi di Frazionamento) potranno essere mandati dal mese di giugno 2008[/size] Nella nota prot. 13541 si dice che la presentazione di tali atti è valida dal giorno sucessivo alla pubblicazione del decreto sulla gazzetta ufficiale. Sei sicuro che tale decreto verrà pubblicato in giugno? quando verrà pubblicato il decreto? questa nota è valida solo per quei tipi esenti tipo conformità di mappa e per quei tipi(Tipi di Frazionamento) dove oggi apponiamo la marca da bollo di €. 14,62
|
|
|
|

ale81
|
Si, e questo l'ho capito. Ma tu, la data di giugno 2008 da dove l'hai desunta?
|
|
|
|

CESKO
|
"ale81" ha scritto: Si, e questo l'ho capito. Ma tu, la data di giugno 2008 da dove l'hai desunta? non l'ho desunta è scritta nella pagina 2 della nota
|
|
|
|

ale81
|
Non vorrei sbagliarmi, ma io leggendo la nota, che riporto: www.collegiogeometri.bo.it/filepubblici/... non ho notato nessun riferimento al mese di giugno 2008; ma viene detto solamente che l'estensione degli invii telematici per le conferme di mappa, è previsto per il giormo successivo alla pubblicazione del decreto sulla gazzetta ufficiale. Ho capito male io?
|
|
|
|

CESKO
|
"ale81" ha scritto: Non vorrei sbagliarmi, ma io leggendo la nota, che riporto: www.collegiogeometri.bo.it/filepubblici/... non ho notato nessun riferimento al mese di giugno 2008; ma viene detto solamente che l'estensione degli invii telematici per le conferme di mappa, è previsto per il giormo successivo alla pubblicazione del decreto sulla gazzetta ufficiale. Ho capito male io? e ti sbagli perchè quella che stai citando è la nota 1336 del 20/02/2008 se guardi bene nella bacheca del colleggio c'è la nota 13531 del 19/02/2008 Clicca sull'immagine per vederla intera ">Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://www.postimage.org/Pq1GdSrS...
|
|
|
|

ale81
|
Si, la prima pagina è la circ. 1336 cel consiglio nazionale, ma poi di seguito di sono le note dell'AdT! e io li, la data del giugno 2008 non l'ho proprio vista...
|
|
|
|

ale81
|
Qualcuno sa quando verrà pubblicato questo benedetto decreto? :cry: :cry: :cry:
|
|
|
|

CESKO
|
sinceramente non saprei....... :(
|
|
|
|

ale81
|
Su sister la comunicazione dice che è in corso di pubblicazione... speriamo lo facciano in fretta! :wink: Buona serata
|
|
|
|

CESKO
|
"ale81" ha scritto: Su sister la comunicazione dice che è in corso di pubblicazione... speriamo lo facciano in fretta! :wink: Buona serata grazie ricambio
|
|
|
|

geppo67
forse in ritardo, ma il provvedimento è stato pubblicato il 23.02.2008 con efficacia dal 25.02.2008. Inoltre faccio notare che un frazionamento inviato in forma telematica sconta un bollo forfettario per il secondo originale pari a 28,00€ vedi circolare 2/2007 par.11
|
|
|
|