|
Forum
| Autore |
...non titrovo la norma........ |

AMOSTORTO
ciao a tutti, saluti in ritardo per la Pasqua godereccia... Ho un problema di intestazione : Mario Rossi -deceduto- era proprietario di un ente urbano su cui insiste un fabbricato, censito al Catasto dei fabbricati. Lo stesso ha edificato un altro corpo di fabbrica mai denunciato. Gli eredi mi affidano l'incarico di accatastare il fabbricato non dichiarato. Chi firma il tipo? (A parte la lettera di incarico che va allegata) Voglio dire è lecito intestare a Mario Rossi x 1000/1000 e gli altri eredi farli figurare sul vecchio 3spc solo per la firma? Buona riflessione e grazie anticipatamente a chi vorrà rispondere.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

andrea_vi
|
mi permetto di non rispondere al quesito e di rendere pubblica questa mia decisione. Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

technograph
|
[quote]mi permetto di non rispondere al quesito e di rendere pubblica questa mia decisione. Andrea[/quote] io al contrario dato che il collega è un neo iscritto (anche se potrebbe prendersi il disturbo di dare un occhiata ai post precedenti :roll: ), ti comunico che il mod. 3SPC non esiste più (alla faccia [size=18]del ritardo per la pasqua godereccia[/size] ) deve durare da oltre un anno questa pasqua godereccia; comunque firmano gli eredi sia il T.M. (tutti) sia il Docfa (ne basta uno) proprio in qualità di eredi; l'intestazione rimane in capo al de cuius sino alla redazione dell'atto di successione
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
caro technograph,ti ringrazio per la risposta, chiedevo la norma, indicavo che si trattava del vecchio mod.3spc,per far capire quello che recitava la circolare sulle firme mancanti. vi ringrazio comunque anche se sul forum vedo un'eccesso di superbia. mi rivolgo al collega che ha scritto prima di te, se hai perso il tempo per digitare la frase,bastava che che mi indicassi il post se ti irritava la questione. mi scuso ancora saluti a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geosim
|
"AMOSTORTO" ha scritto: caro technograph,ti ringrazio per la risposta, chiedevo la norma, indicavo che si trattava del vecchio mod.3spc,per far capire quello che recitava la circolare sulle firme mancanti. vi ringrazio comunque anche se sul forum vedo un'eccesso di superbia. mi rivolgo al collega che ha scritto prima di te, se hai perso il tempo per digitare la frase,bastava che che mi indicassi il post se ti irritava la questione. mi scuso ancora saluti a tutti. Non credo che si tratti di un eccesso di superbia, ma solamente il fatto che chi frequenta assiduamente il forum si trova spesso a rivedere temi già ampliamente trattati e risolti che con la funzione "cerca" o attraverso le FAQ raggiungibili dal menu "forum" sono rintracciabili senza grandi problemi. Ti consiglio di utilizzare le funzioni di cui sopra, troverai quasi sempre una risposta. Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robeci
|
cerca tra le circolari del docfa (vedi casi particolari di intestazioni)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrea_vi
|
"geosim" ha scritto:
Non credo che si tratti di un eccesso di superbia, ma solamente il fatto che chi frequenta assiduamente il forum si trova spesso a rivedere temi già ampliamente trattati e risolti che con la funzione "cerca" o attraverso le FAQ raggiungibili dal menu "forum" sono rintracciabili senza grandi problemi. Ti consiglio di utilizzare le funzioni di cui sopra, troverai quasi sempre una risposta. Buon lavoro QUOTO IN TOTO Amotorto non avermene, non è superbia, quando posso aiuto volentieri ma ... è proprio come ha scritto geosim ... non c'ho messo un filo di cattiveria su quello che ho scritto ... era piu' sconsolazione (è italiano??? mah) nel vedere quel tasto cerca ancora nuovo ma impolverato perche' pochi lo usano. buon lavoro e buona serata a tutti. Andrea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|