Buongiorno a tutti! Alla verifica delle monografie per un tipo mappale mi sono accorta che in una di esse la fotografia di individuazione del punto fiduciale è errata mentre sia la planimetria che le coordinate sono esatte. Che fare in questo caso? Inserisco una nuova monografia in sostituzione oppure "passo oltre" ??? Grazie per l'aiuto!!! Francesca
Anche a me piacerebbe sistemare...onde evitare che qualche "picciona" come me torni due volte a verificare il punto. Ma come fare? Inserisco la monografia corretta come se fosse una nuova?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.