Forum
Autore |
modello censuario:qualità particella |

sergian
Salve,nel caso si abbia una differenza della qualità di una particella fra la visura e l'estratto wegis quale bisogna inserire nel completamento del modello censuario di pregeo?per essere più precisi ... nella visura la mia particella risulta con qualità: "corte 373", mentre all'atto della compilazione del modello censuario di pregeo nella finestra particelle citate nell'estratto risulta la qualità : "casa e corte 500". Quale mi consigliate di inserire? grazie,Gian Luigi
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"sergian" ha scritto: Salve,nel caso si abbia una differenza della qualità di una particella fra la visura e l'estratto wegis quale bisogna inserire nel completamento del modello censuario di pregeo?per essere più precisi ... nella visura la mia particella risulta con qualità: "corte 373", mentre all'atto della compilazione del modello censuario di pregeo nella finestra particelle citate nell'estratto risulta la qualità : "casa e corte 500". Quale mi consigliate di inserire? grazie,Gian Luigi Salve Hai verificato che non ci siano errori o variazioni d'ufficio? cordialmente
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
E comunque come più volte detto non è necessario inserire la qualità delle p.lle originarie. Pregeo se le prende da solo! saluti
|
|
|
|

sergian
@dioptra ... si ho verificato ma non trovato nulla che mi potesse spiegare tale differenza. @ numero ... non sapevo che pregeo si prendesse la qualità delle particelle originarie da solo. grazie dell'aiuto! Saluti,Gian Luigi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|