Forum
Autore |
modello censuario per frazionamento e mappale pregeo 10 |

PONIENTE85
salve a tutti mi trovo a redigere un frazionamento e mappale, il mio problema č il seguente: ho 3 particelle censite al c.t. devo frazionarle per inserire il fabbricato quindi devo a sua volta fondere le alcune derivate per costituire il lotto definitivo, compilo il medello censuario che pregeo dice essere formalmente corretto ma quando faccio la predisposizione mi dice che occorre utilizzare il modello ftp, che io comunque uso, questo č il modello 51FTP O 99 S 99 C AAA C AAB B AAB LOTTO O 420 S 420 C AAC C AAD C AAE B AAB LOTTO O 423 S 423 C AAF C AAG B AAB LOTTO M31FU O AAE S AAE SU AAB O AAG S AAG SU AAB O AAB V AAB CO AAE D AAB CO AAG GRAZIE ANTICIPATAMENTE
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
"PONIENTE85" ha scritto: salve a tutti mi trovo a redigere un frazionamento e mappale, il mio problema č il seguente: ho 3 particelle censite al c.t. devo frazionarle per inserire il fabbricato quindi devo a sua volta fondere le alcune derivate per costituire il lotto definitivo, compilo il medello censuario che pregeo dice essere formalmente corretto ma quando faccio la predisposizione mi dice che occorre utilizzare il modello ftp, che io comunque uso, questo č il modello 51FTP O 99 S 99 C AAA C AAB B AAB LOTTO O 420 S 420 C AAC C AAD C AAE B AAB LOTTO O 423 S 423 C AAF C AAG B AAB LOTTO M31FU O AAE S AAE SU AAB O AAG S AAG SU AAB O AAB V AAB CO AAE D AAB CO AAG GRAZIE ANTICIPATAMENTE Salve. Devi utilizzare il modulo frazionamento (51FTP) ed il modulo mappale (3SPC). Il modulo mappale serve solo per portare il lotto all'urbano: O....................seminativo V.....................ente urbano (282) ..... ..... .... Il modulo ausiliario (M31FU) non lo devi utilizzare. Quando crei i lotti, il PREGEO fa la fusione e calcola la superficie del lotto in automatico.
|
|
|
|

PONIENTE85
mi sei stato molto utile pensavo che bisognava sopprimere i lotti che dovevano essere dopo fusi comunque ho fatto come mi hai detto e pregeo ha dato l'ok  grazie a risentirci.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|