Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho completato la proposta e devo variare il censuario: mi hanno chiesto di inserire il codice DE, per cui devo anteporre l'ausiliario al frazionamento. ho notato che però l'ausiliario me lo inserisce dopo il frazionamento e non me li fa invertire i modelli.. possibile che devo ricompilare tutto il censuario daccapo?
Secondo me andrebbe prima valutata la legittimità della richiesta.
Secondo la normativa attuale le annotazioni devono inserirle i tecnici dell'adt e non il tecnico che presenta il tipo. Questo però solo per i tipi predisposti in modalità pregeo 10.
se invece si tratta di pregeo 9 credo si debba fare così: 1) esporta il libretto in formato .dat 2) con blocco note inverti i modelli del censuario 3) ricarica in pregeo il libretto
"helena2" ha scritto: lo so che dovrebbe andare a posto però devo rifare tutte le elaborazioni.. se c'era un piccolo tasto che invertiva i modelli era meglio
Il piccolo tasto c'è e mi meraviglio come mai non lo hai mai visto: entra in censuario e a destra in alto trovi una tendina con scritto "ordine di salvataggio"
Per spostare un modello basta andarci su col mouse e trascinarlo nella posizione corretta.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.