Forum
Autore |
mod 51 ftp - URGENTE |

UMIMM
Ciao a tutti, sto compilando un frazionamento di due particelle (unica ditta), stessa qualità ma con classe diversa. Devo compilare il mod 51 ftp e siccome sto utilizzando le superfici reali, la mia domanda è la seguente: per le nuove particelle devo cmq calcolare io il Reddito Dom. ed il Reddito Agr.? ..ricordo che tutte le derivate avranno superficie reale. Grazie a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiogiaimo
|
"UMIMM" ha scritto: Ciao a tutti, sto compilando un frazionamento di due particelle (unica ditta), stessa qualità ma con classe diversa. Devo compilare il mod 51 ftp e siccome sto utilizzando le superfici reali, la mia domanda è la seguente: per le nuove particelle devo cmq calcolare io il Reddito Dom. ed il Reddito Agr.? ..ricordo che tutte le derivate avranno superficie reale. Grazie a tutti. Se le superfici derivare reali sono in tolleranza allora devo calcolare i redditi in funzione delle superfici reali. Se non sono in tolleranza allora devi calcolarle sulla superficie nominale.
|
|
|
|

UMIMM
"studiogiaimo" ha scritto: "UMIMM" ha scritto: Ciao a tutti, sto compilando un frazionamento di due particelle (unica ditta), stessa qualità ma con classe diversa. Devo compilare il mod 51 ftp e siccome sto utilizzando le superfici reali, la mia domanda è la seguente: per le nuove particelle devo cmq calcolare io il Reddito Dom. ed il Reddito Agr.? ..ricordo che tutte le derivate avranno superficie reale. Grazie a tutti. Se le superfici derivare reali sono in tolleranza allora devo calcolare i redditi in funzione delle superfici reali. Se non sono in tolleranza allora devi calcolarle sulla superficie nominale. Si tutte le superfici sono in tolleranza. Quindi divido il reddito della nominale per la superficie nominale e poi moltiplico il risultato ottenuto per le nuove superfici. Grazie tanto. Saluti UMIMM
|
|
|
|

flatron
[quote="UMIMM"]Ciao a tutti, sto compilando un frazionamento di due particelle (unica ditta), stessa qualità ma con classe diversa. Devo compilare il mod 51 ftp e siccome sto utilizzando le superfici reali, la mia domanda è la seguente: per le nuove particelle devo cmq calcolare io il Reddito Dom. ed il Reddito Agr.? ..ricordo che tutte le derivate avranno superficie reale. Grazie a tutti.[/quote ciaooo Per alcuni uffici non è obbligatorio, nel senso che una volta approvato il t.f. i redditi vengono fuori automaticamente al centesimo, per tanto successivamente fai la visura. Per altri li vogliono....
|
|
|
|

stecar80
fallo con pregeo 9 e non avrai questo problema
|
|
|
|

UMIMM
"stecar80" ha scritto: fallo con pregeo 9 e non avrai questo problema Grazie a tutti. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|