Forum
Argomento: MAPPE CATASTALI IN FORMATO DWG ODXF
|
Autore |
Risposta |

marcom
Ho scaricato e provato il software proprio adesso e devo dire che è molto carino e utile....ora ci smanetto un pò.....perchè non riesci a scaricarlo????Io non ho avuto problemi....
|
|
|
|

gianfri70
|
|
|
|

CESKO
|
"violafrancesca" ha scritto: Cesko, ti prego, non arrabbiarti. Compilo il modulo e quando cerco di inviarlo mi dice che è impossibile in quanto il client di posta predefinito non è installato correttamente!!!!!!!!! :roll: Cosa vuol dire??????? Ti prego :wink: Aiutami........ Significa che la tua casella di posta(e-mail) non è correttamente configurata e/o inesistente....... se non riesci a scaricarlo compilando il modulo..... prova a scaricarlo direttamente da qui: www.wintopo.com/dl-wintopo.htm (come suggeritoci dal collega jema) Cordialmente
|
|
|
|

marcom
Non esiste in italiano????Io fin ora (30 min circa) non ho trovato nulla....
|
|
|
|

CESKO
|
"marcom" ha scritto: Non esiste in italiano????Io fin ora (30 min circa) non ho trovato nulla.... no la versione italiana non esiste, tranne per la vecchia versione di 5 o 6anni fà Win Topo Free 1.1 che è stata elaborata dall'Analistgroup e regalata ai clienti! io c'è lho
|
|
|
|

violafrancesca
cesko sei mitico :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Buon lavoro, spero di poterti essere utile in futuro. A presto!!!
|
|
|
|
Ti ho inviato un messaggio privato, leggilo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|