Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi ritrovo un f.r. da passare all'urbano per esempio part. 100 appartenente a franco su porzione di tale f.r. e su parte di altra part. 200, giuseppe fratello di franco ha costruito un garage. Se ho compreso bene io dovrei creare tre lotti (A) porzione della 100 che rimane a franco; (B) porzione della 100 occupata da porzione del garage di giuseppe che rimane sempre in testa a franco; e (C) rimanente porzione di garage sulla 200 intestata a giuseppe. Solo ora potrei con docfa "DICHIARAZIONE DI PORZIONE DI U.I." accatastare il garage di giuseppe e intervenire davanti al notaio e far si che franco venda la sua porzione a giuseppe. E' corretto o no ? grazie tante per la vosta disponibilità.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.