Forum
Autore |
Malfunzionamento Pregeo |

erman
Dopo aver caricato un edm da floppy, e andato in blocco Pregeo. Al riavvio del programma, mi esce la scritta: Not a valid Password la procedura non puo eseguire. Ho scaricato il programma per annullare le password e dopo l'avvio quando tenta di aprire il database mi esce la stessa scritta che visualizzo in pregeo: Unrecognized database format 'C:pregeoarcharch2.mdb'. Ho un tipo urgente da presentare , Ho un urgente bisogno di risolvere il problema perchè ho un TM da presentare per lunedi.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao Conosci poco di Pregeo. nella cartella c:pregeoarch c'è il file arch2.mdb. O pregeo non lo trova o il file si è distrutto. Lo zippi e me lo mandi. Posso provare a restaurarlo. Vedi un po' te. Anche se reinstalli pregeo 2000 volte non riuscirai a risolvere il problema. Al limite chiamami in privato. cordialmente
|
|
|
|

spitfire59
purtroppo è successo anche a me! ho provato a disinstallare tutto pregeo e ricaricarlo ex nuovo dal sito del catasto ....... ma non c'è stato niente fa fare! sono inchiodato!!!! se qualcuno sa qualcosa......... :evil:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve. SCHIACCIABOTTONI! ma con moltissima cordialità.
|
|
|
|

spitfire59
probabilmente sarò anche uno schiacciabottoni ........ ma visto che conosci molto pregeo cosa possono fare i comuni mortali?
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve erman mi ha mandato il file arch2.mdb zippato. Dopo 3 MINUTI aveva risolto tutto ed ora sta lavorando come uno schiavo. Gratis. cordialmente
|
|
|
|

silviogatti
Salve dioptra senza recare nessun disturbo volevo chiedere se era possibile anche da parte mia inviarti il file arch2.mdb....ovviamente perchè si è inchiodato tutto!!! e non so come uscire da questa situazione!!... GRAZIE
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve I miei numeri e sono indicati nella sezione geometri del mio sito. Per il resto è meglio utilizzare i messaggi privati. cordialmente
|
|
|
|

farelbert
io ho il vostro stesso problema con pregeo 10, non sono riuscito a trovare i tuoi contatti dioptra, per cortesia mi date una mano grazie roberto farella
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|