Forum
Autore |
lista particelle da trattare inesistente |

bertone
|
Ciao a tutti. Ho appena finito di preparare un tipo frz ed ho avuto il seguente problema in fase di allestimento del file pdf: finito di inserire gli aventi diritto (due privati, due comuni ed una provincia), non mi compare la lista delle particelle (dove di solito si mette "tutte") e ne tanto meno posso dichiarare che la ditta corrisponde alla ditta catastale: è normale? Guardando la stampa pdf sembra tutto normale, però questa cosa non mi era mai capitata. Grazie a quanti risponderanno. Roberto
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
Probabilmente, andando a vedere i tipi di fraz. già fatti, in sede di predisposizione del documento per la creazione del .pdf, la lista dei mappali ed il flag "la ditta corrisponde alla ditta in catasto" si attiva solo nei tipi mappali e non nei tipi frazionamento: vi risulta così?? Ciao e Grazie a tutti. Roberto
|
|
|
|

ciccio_lp
|
c'è un topic recente identico e probabilmente altri precedenti...prova a cercare
|
|
|
|

bertone
|
"ciccio_lp" ha scritto: c'è un topic recente identico e probabilmente altri precedenti...prova a cercare Trovato, grazie mille: è proprio come pensavo (ma non ne ero sicuro...). Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|