| Autore |
Risposta |

lucach80
ve la faccio breve cosi posso sperare in qualche risposta in piu forse... come devo segnare le linee rosse dell'ampliamento se questo si estende su tutta la pertinenza? perche se le sovrappongo alle linee dell'estratto mi escono viola e mi da errore
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

George
|
Se non ho capito male il tuo caso è un mappale per conferma senza variazione alla mappa. Praticamente l'ampliamento corrisponde alla particella e viene inserita solamente la campitura del fabbriceto (quindi niente rilievo e niente linee rosse) Qui dovrebbe esserci il tuo caso: http://www.dioptra.it/Pregeo/Esempi%20at... Buon lavoro, Giorgio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

George
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Giuro, giuròn ch'el Diavolo me fasesse un boccon. Non l'ho fatto apposta. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucach80
Oh ma non te l'hanno mai detto che sei un MITO...esattamente quello che fa al caso mio!!! Un'ultima cosa x sicurezza, ma devo comunque elencare le coordinate dei punti (righe 8) e disegnare il poligono (righe 7)...xke nell'esempio non ci sono ma sarà giusto un esempio con il necessario da sapere. ...e poi...potresti dirmi dove trovare altri di questi file esemplificativi? (ah scusa stupido io che te l'ho chiesto...mi hai dati il link...basta eliminare l'ultima parte!!!) GRAZIE 1000000
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve In quei casi la non ci va nessun contorno e nessuna riga 8. Pregeo si incazzerebbe e non ti farebe passare. Si definiscono Tipi SENZA geometria. Devi comunque fare la proposta. Per avere altre di quelle presentazioni devi prima aspettare che le realizzi, oppure che le faccia qualche altro collega. Ce ne sono anche delle altre, leggitele con calma. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucach80
Ah quindi devo compilare il pregeo esattamente come da esempio senza aggiungere altre righe? ...e non devo specificare neanche che è una modeta entità dunque? Grazie ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucach80
Neanche nella relazione c'è bisogno di aggiungre altri dati?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lucach80
un'ultimo chiarimento scusa...ma nel modello censuario devo sopprimere una particella per fonderla all'altra e conservare l'identificativo, ma la particella finale deve avere sia nella superficie originaria che in quella variata già la superficie finale? ...e devo compilare solo il 3spc...e indicare i lotti prov e def? (esattamente come da esempio?)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Come da esempi. Non usare TM, modesta entità, è vietato. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|