|
Forum
| Autore |
la sogoma non corrisponde |

alexcarbo
Iscritto il:
24 Agosto 2007
Messaggi:
10
Località
|
Ho fatto un rilievo per un tipo mappale per ampliamento ed ho notato che l’ubicazione del fabbricato esistente è diversa da quella riportata in mappa... come devo comportarmi per regolarizzare il tutto? Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
Se dal rilievo strumentale il fabbricato non risulta correttamente inserito in mappa, quasi sicuramente è da imputare all’errata redazione del tipo mappale precedente (probabilmente in deroga); in tali casi devi precisare in relazione che col tuo tipo mappale, oltre a dichiarare un ampliamento, stai rettificando il tipo mappale precedente prot. NNNN/anno. Per procedere ad una corretta e veloce proposta di aggiornamento, sul libretto devi vettorizzare l’intero fabbricato in rosso procedendo poi (con accorpa) ad eliminare quelle minuscole porzioni di aree venutesi a creare con la sovrapposizione del rilievo sulla mappa. Contestualmente all’approvazione del tipo in Ufficio, dovrai pagare la sanzione di Euro 4,00 prevista per presentazione di tipo a rettifica. Ciao e buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|