|
Forum
| Autore |
La numerazione |

amicetto
Ho a disposizione l'EM rilasciato dal catasto, per inserire la modesta entità ho immesso le righe 4 e in particolare le 5 che definiscono le distanze da punti noti. Ora la mia domanda è questa, i punti precedenti hanno una numerazione da 1 a 17 io devo continuare questa numerazione in modo progressivo? questo dubbio mi è sorto quando ho letto sulla circolare 2/88 che bisogna mettere una numerazione a partire da 100, come devo muovermi? :? grazie..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Se tu esegui un allineamento strumentale allora è meglio che tu faccia da stazione 100-200 e i punti battuti per allineamenti e squadri li indichi con progressivo 101....201...., ma se tu fai un allineamento sulla facciata di un fabbricato puoi anche indicarli con 1,2,3...., metti al massimo una riga 6 per la descrizione del tipo di allineamento. A Udine non sono ancora così pignoli.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Continua pure con 18, 19,............... o con qualsiasi numero che ti è comodo. Le numerazioni 101, 102 ... 201, 202 le usi quando fai i rilievi celerimetrici con stazioni che per convenzione si numerano in 100, 200, 300 ecc...... bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|