Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, sto tentando di inviare una monografia di un punto fiduciale tramite sister, ma il sistema me lo scarta continuamente per la seguente motivazione:
"Dai controlli eseguiti è emerso che il documento inviato risulta un duplicato del file trasmesso con il codide invio 63746108"
Le domande sono:
E' già capitato a qualcuno?
Come si risolve il problema?
Come si potrebbe verificare quel codice di invio 63746108 ?
cordiali saluti
P.S. Ho parlato con il tecnico catastale addetto alle monografie e lui mi dice che non sa nulla in merito.
Salve, scusate prima che rispondiate ho già risolto il problema è che stavo inviando un PF per un'altro, e siccome il sistema è infallibile sui controlli me lo segnalava.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.