Salve, sto tentando di inviare una monografia di un punto fiduciale tramite sister, ma il sistema me lo scarta continuamente per la seguente motivazione:
"Dai controlli eseguiti è emerso che il documento inviato risulta un duplicato del file trasmesso con il codide invio 63746108"
Le domande sono:
E' già capitato a qualcuno?
Come si risolve il problema?
Come si potrebbe verificare quel codice di invio 63746108 ?
cordiali saluti
P.S. Ho parlato con il tecnico catastale addetto alle monografie e lui mi dice che non sa nulla in merito.
Salve, scusate prima che rispondiate ho già risolto il problema è che stavo inviando un PF per un'altro, e siccome il sistema è infallibile sui controlli me lo segnalava.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.