Forum
Autore |
inversione particella |

claudio1981
salve a tutti i colleghi, devo fare un pregeo per variazione di particelle...vi spiego meglio. di un lotto di terreno fanno parte due particelle la 1623 e la 1624, per qualche motivo che ancora non riesco a comprendere è stat fatta d'ufficio al variazione che la particella 1623 è diventata la particella 1624 e viceversa. vorrei sapere se si può fare con un pregeo questo tipo di variazione, cioè reinvertire le particelle, cioè far tornare le particelle 1623 e 1624 alla loro originalità, però ovviamente senza sopprimerle. mi hanno detto che con un istanza si può fare ma ci mettono almeno due mesi, quindi vorrei accellerare con il pregeo. vi dico che io sono di roma. ringrazio già anticipatamente con chi mi aiuterà.. un saluto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gbproject
devi innanzitutto fare una ricerca del frazionamento che ha originato le particelle in questione, poi se è come dici tu, fai una istanza per correggere l'errore, il pregeo risulterebbe inutile, comunque le istanze devono essere evase entro massimo venti giorni lavorativi... ciao!
|
|
|
|

CESKO
|
come innanzi detto, bisogna ricercare il frazionamento, ma sinceramente darei anche una sbirciatina al foglio di revisione e tavole di collegamento (se trattasi di una cosa vecchia)
|
|
|
|

marra1
|
evidentemente l'ufficio si è accorto di qualche errore di corrispondenza tra la grafica del frazionamento ed il foglio di mappa. Verifica anche la superficie cartografica con quella censuaria.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|