Devo introdurre in mappa un pergolato in legno ad uso industriale per la copertura di macchinari. Per fare questo ho utilizzato il rilievo per il frazionamento e tipo mappale del lotto identificato con fabbricato industriale aggiungendo i punti battuti del pergolato. Il pergolato è stato descritto da una riga 7 rossa tratteggiata. Ora ho il seguente problema: se provo a creare il file pdf Pregeo mi dice che il tipo non è approvabile in quanto sono assenti i Poligoni chiusi con segmenti rossi. Volevo sapere cosa ho sbagliato e come dovrei procedere in questo caso. Ho fatto delle ricerche senza trovare nulla quindi ringrazio chiunque voglia darmi un consiglio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.