Forum
Autore |
intestazione per esproprio |

pocket
Grazie ai vostri suggerimenti ho finito il frazionamento(l'esproprio), l'unico dubbio che ho è: a chi intesto il frazionamento? Al titolare della particella espropriata o al comune che effettua il frazionamento e quindi l'esproprio. Grazie a tutti buon lavoro.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CATONE
|
|
|
|

pocket
"CATONE" ha scritto: prova ad intestare al farmacista del paese Bravo.... Una risposta da vero professionista. COMPLIMENTI!!!
|
|
|
|

CATONE
|
|
|
|

andrea71
|
Beh invece di bisticciare basta rispondere che, con il decreto d'esproprio e il piano particellare, il frazionamento si intesta alla ditta espropriante (per esempio, io ho intestato una serie di frazionamenti ad ANAS per costruzione di strade). Saluti.
|
|
|
|

Texwiller
"pocket" ha scritto: Grazie ai vostri suggerimenti ho finito il frazionamento(l'esproprio), l'unico dubbio che ho è: a chi intesto il frazionamento? Al titolare della particella espropriata o al comune che effettua il frazionamento e quindi l'esproprio. Grazie a tutti buon lavoro. In genere sul decreto di pubblica utilità è riportato anche il titolare dei diritti futuri (anas, F.S., o qualunque altro ente di diritto pubblico).
|
|
|
|

zenith
|
Vi dico per eperienza diretta come funziona a Padova: Intestazione del TF: - un titolare a caso delle particelle che compongono il fraz. - l'ente espropriante (che sarà l'unico che firma) Nelle lettere d'incarico selezioneare per procedura d'ufficio
|
|
|
|

pocket
Grazie mille per avermi chiarito il dubbio. Buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

Giaky77
Giacomo R
|
E' tutto spiegato in maniera abbastanza chiara dalla circolare 1/07 al punto 3.5. Cordialità
|
|
|
|

gustos94
|
poi però se dopo il TF dovrò costituire l'area urbana come procedo?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|