Grazie ai vostri suggerimenti ho finito il frazionamento(l'esproprio), l'unico dubbio che ho è: a chi intesto il frazionamento? Al titolare della particella espropriata o al comune che effettua il frazionamento e quindi l'esproprio.
Beh invece di bisticciare basta rispondere che, con il decreto d'esproprio e il piano particellare, il frazionamento si intesta alla ditta espropriante (per esempio, io ho intestato una serie di frazionamenti ad ANAS per costruzione di strade). Saluti.
"pocket" ha scritto: Grazie ai vostri suggerimenti ho finito il frazionamento(l'esproprio), l'unico dubbio che ho è: a chi intesto il frazionamento? Al titolare della particella espropriata o al comune che effettua il frazionamento e quindi l'esproprio.
Grazie a tutti buon lavoro.
In genere sul decreto di pubblica utilità è riportato anche il titolare dei diritti futuri (anas, F.S., o qualunque altro ente di diritto pubblico).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.