|
Forum
| Autore |
inserire puntinato DIMENTICATO |

negro
Iscritto il:
02 Settembre 2005
Messaggi:
204
Località
|
ciao a tutti dovrei redigere un TM per ampliamento dell'interrato il GROSSO problema sta nel fatto che a suo tempo il tecnico che ha presentato il TM si è dimenticato di inserire il puntinato ora mi trovo senza (sia sulla wegis, che su carta, che in busta dove ho visionato personalmente il TM) ora, dopo essere andato dal tecnico di turno, mi dice che devo ribatterlo di nuovo (come faccio se è sotto terra?) oppure inserisco il puntinato in pregeo insieme al TM di ampliamento, QUALCUNO SA COME? -faccio riga 4 e 5 poi riga 6 e 7 RP? o NP? e 8 -inserisco tante righe 8 e poi come le collego? -modifico manualmente il file .emp? AVETE ESPERIENZA O CONSIGLI? grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
Iscritto il:
17 Maggio 2005
Messaggi:
2196
Località
Biella
|
i fabbricati interrati sono come tali di scarsa rilevanza cartografica per cui li puoi inserire secondo modalità semplificata (righe 4, 5). Se sul terreno non si vede proprio nulla, utilizza un rilievo dall'interno per l'interrato tenendo poi conto dello spessore dei muri e della posizione rispetto al fabbricato emergente. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
Iscritto il:
02 Settembre 2005
Messaggi:
204
Località
|
"geobax" ha scritto: i fabbricati interrati sono come tali di scarsa rilevanza cartografica per cui li puoi inserire secondo modalità semplificata (righe 4, 5). Se sul terreno non si vede proprio nulla, utilizza un rilievo dall'interno per l'interrato tenendo poi conto dello spessore dei muri e della posizione rispetto al fabbricato emergente. CIAO scusa, ci conosciamo ma nn voglio romperti le balle via mail.... ho letto un tuo topic dove dicevi che si possono inserire le coordinate, giusto? potrebbe essere il mio caso, cioè inserisco le coordinate dell'interrato VECCHIO e poi? cioè per collegarli questi puntinati? e posso fare la proposta demolendo il muro puntinato ora ampliato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|